[Ot] Cercasi Collaboratore Con Conoscenze Yii E Java

Ciao a tutti, questo forum mi sembra il posto migliore dove cercare un collaboratore.

Alla mia società serve un collaboratore che abbia buone conoscenze di Yii framework, di MySql (e per questo sicuramente qui è il posto migliore per cercare) ma anche di Java.

In pratica il progetto in questione consta di un portale realizzato in Yii che raccoglie e visualizza i dati e di diverse piccole applicazioni Java che inviano i dati al portale.

Questo progetto sta prendendo piede e richiede una persona in più che abbia entrambe le conoscenze.

Nell’ottica di una collaborazione continuativa preferirei qualcuno che possa venire in sede almeno una volta / due volte a settimana. Noi siamo ad Acqui Terme (AL).

Se qualcuno ha le conoscenze che cerchiamo mi può contattare qui oppure alla mail fabio@alfabat.net

Saluti

Non mi è chiara la parte di java. In oltre non hai detto quale può essere la retribuzione.

Ciao, non avevo visto la risposta.

Per quello che riguarda la parte di java in pratica ho già realizzato dei software che leggono dati da database diversi (access, paradox, mysql, mssql, etc…). Questi dati da strutture diverse vengono normalizzati in file xml che poi vengono inviati al portale di raccolta dati.

Per quello che riguarda la retribuzione dipende ovviamente molto dal grado di autonomia, dal tipo di inquadramento che si trova (se partita IVA o collaborazione di altro tipo).

Il progetto è già partito e sta dando qualche frutto ma per ora non mi permette di offrire con certezza una collaborazione a lungo termine ma vorrei lavorare in quell’ottica. Anche per quello è difficile definire una retribuzione.

E’ un lavoro particolare si lavora anche su basi di dati vecchie di anni (si deve mettere il programma Java anche su macchine Win95!)

Saluti

Fabio