Problema con Firefox

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di yii.

Stò cercando di capire se va bene per i miei scopi ma ho incontrato subito un problema che sicuramente sarà conosciuto e facilmente risolvibile ma mi blocca da qualche giorno.

Quanto guardo il sito con Firefox, entrando nei campi delle form, non permette di scrivere.

Il cursore lampeggia ma non scrive niente.

Grazie a tutti.

Marco.

Benvenuto Marco…

Non ho anchora incontrato questo problema… puo essere che usi un firefox vecchio… prova ad instalare la nuova versione 3.6.13… che sistema operativo usi?

Ciao Marco,

Mi è successo di tanto in tanto, ma ho risolto con un semplice Ctrl + R. Puoi dirci quale versione di Firefox usi? Sistema Operativo? Essa contribuirebbe anche a vedere il codice HTML

Saluti e benvenuto

PS: Mi dispiace il mio italiano, io parlo meglio di scrivere

Grazie ragazzi per le risposte…non mi sembra un problema di sistema operativo o di browser perchè in rete ho provato con windows xp, 7, fedora, ubuntu…tutti con firefox 3.6.13.

Con IE o Chrome tutto funziona perfettamente.

Ho provato anche con i vari Ctrl+r, Ctrl+F5… ma niente!

Altre idee?

Grazie mille ragazzi.

Forse faccio una domanda banale: anche cliccando sul mouse all’interno della casella di testo continua a non permetterti di scrivere? Oppure premendo il tasto tab (e passando quindi da una casella di testo all’altra)? Non che sapere queste cose ci cambi di molto la situazione, ma per lo meno ci da qualche informazione in più. Potrebbe essere un problema di focus o del DOM gestito in maniera bovina da Firefox.

Penso sia un comportamento equivoco di firefox (almeno su Mac).

Se si clicca in un qualunque punto di una pagina, firefox fa vedere il cursore che lampeggia anche se chiaramente non è possibile scrivere.

A mio parere, hai cliccato non sul box di testo ma nelle sue immediate vicinanze inducendoti a credere che non funzionasse.