Ricerchiamo sviluppatori Yii2 freelance

Buongiorno a tutti,

nell’ambito di un nuovo progetto, che vorremmo sviluppare con l’ausilio di YII2, avremmo la volontà di demandare a terzi lo sviluppo di alcune parti del codice.

Ricerchiamo quindi sviluppatori con esperienza nello sviluppo con YII2 e con sistemi di versioning come GIT.

Per ragioni logistiche (abbiamo la sede operativa in provincia di Napoli) abbiamo preferenza per sviluppatori campani, con i quali potremmo avere più facilmente anche incontri dal vivo, ma valutiamo tutti i tipi di collaborazione.

Se interessati ad avere maggiori dettagli in merito, non esitate a fare domande (qui in pubblico cosi rispondiamo a tutti in una volta sola e tutto alla luce del sole :D )

p.s. Il compenso sarà concordato rispetto alle capacità ed al tipo di collaborazione instaurata

Grazie a tutti

saluti

Giuseppe

Buongiorno Giuseppe,

di che progetto si tratta? Quante persone lavorano su di esso?

Dalla richiesta sembrerebbe un progetto in corso d’opera ,giusto?

Ciao. Io potrei dare la mia disponibilità. Aspetto ulteriori informazioni

Buonasera,

il progetto è in fase di analisi, non è ancora stato scritto codice, abbiamo previsto l’inizio dello sviluppo per la seconda quindicina di Gennaio.

Il nostro team di sviluppo stabile è formato da 3 sviluppatori, proveniamo da Symfony e questo sarebbe il nostro primo progetto Yii "enterprise" (negli scorsi mesi abbiamo fatto qualche prova più per diletto che per lavoro).

Sulla tipologia di progetto non posso entrare troppo nel merito perche c’è un accordo di non divulgazione con il cliente, quindi entrerò più nel merito solo con chi poi fattivamente collaborerà nello sviluppo, diciamo che si tratta di un grande gestionale, molto ampio ma non particolarmente complesso.

ciao, noi siamo 3 sviluppatori web. siamo interessati al progetto. abbiamo p.iva. se ci mandi una mail a info@ipomea.it ti facciamo avere un preventivo e ti documentiamo cosa sappiamo fare. ciao Luciano