2013 L'anno Di Yii

Ragazzi il 2013 è l’anno di YII

TRENDS

http://www.zfort.com/blog/top-5-php-frameworks-infographic/?goback=.gde_1483367_member_229846399

E da quando Symfony2 è scritto in PHP5.2? Ma chi scrive questi articoli lo sa che praticamente siamo alla versione 5.5 del linguaggio? Queste cose mi fanno un po’ sorridere. Quello che in ogni caso manca sempre in questi articoli, sono i pregi ed i difetti dei framework e/o le metodologie applicate allo sviluppo di un qualsiasi lavoro. Adesso che ci penso: la stragrande maggioranza di sviluppatori Zend o Symfony non utilizza forum o siti web, ma normalissime mailing list create su google. Quindi queste statistiche mostrano un dato e traggono conseguenze su parametri che non mi sono molto chiari.

Dopo aver fatto capire ancora che per me la “perla” è Symfony2 … entro la fine dell’anno io farò tutto ciò che è in mio potere per organizzare uno strepitoso Yii-Day.

Chi di voi sarà al PHPDay quest’anno? So che almeno 2 di questo forum verranno, se saremo in tanti potremmo incontrarci ed iniziare ad organizzarci.