Dropdown List A Cascata

Ho la necessita di poter popolare una seconda dropdown list in base alla selezione di una prima dropdown centrodicosto->servizi. Ho provato ad utilizzare l’estenzione ECascadeDropDown ma non riesco ad ottenere nessun dato nella seconda dropdown.

Il codice che ho inserito seguendo il seguente link cascadedropdown nel form ho :

$ccItems = CHtml::listData(Centricosto::model()->findAll(), ‘idCentroCosto’, ‘dsCentroCosto’);

        echo CHtml::activeDropDownList($model, 'idCCPartenza', $ccItems, array('idCCPartenza'=>'idCentroCosto','prompt'=>'-'));   


        


        $s1Items = CHtml::listData(Servizi::model()->findAll('idCentroCosto=:idCentroCosto',array(':idCentroCosto'=>$model->idCCPartenza)),'idServizio','dsServizio');


        echo CHtml::activeDropDownList($model, 'idServizioPartenza', $s1Items, array('idServizio'=>'idServizioPartenza','prompt'=>'-'));   


        


        ECascadeDropDown::master('idCCPartenza')->setDependent('idServizioPartenza',array('dependentLoadingLabel'=>'Loading cities ...'),'Site/servizidata');


        ?>

Mentre nel siteController.php ho riportato il seguente codice:

public function actionServizidata()

        {


          //check if isAjaxRequest and the needed GET params are set 


          ECascadeDropDown::checkValidRequest();





          //load the cities for the current province id (=ECascadeDropDown::submittedKeyValue())


           $data = Servizi::model()->findAll('idCentroCosto=:idCentroCosto', array(':idCentroCosto'=>ECascadeDropDown::submittedKeyValue()));


           


          //Convert the data by using 


          //CHtml::listData, prepare the JSON-Response and Yii::app()->end 


          ECascadeDropDown::renderListData($data,'idServizio', 'dsServizio');


        }

Non riesco a capire cosa non vada ??? Grazie a tutti

Ciao,

Hai risolto, altrimenti potrei postarti il codice che ho scritto, comuni e province.

Fammi sapere

Stefano

Se può servire, io tempo fa ho costruito un piccolo modulo che si occupa proprio di risolvere problemi come questo. http://www.yiiframework.com/extension/m-sensorario-dropdown/