Yii Day

Credo che sia giunto il momento di preparare un bel YII Day.

Cosa ne pensate ?

L’idea mi piace.

io ci sarò :)

Dobbiamo scegliere il luogo e orientativamente il mese.

1° aprile ? :)

io userei di più o il ponte del 2 giugno o vicino a qualche festa… in fondo buona parte di noi dovrà spostarsi.

Leggendo la provenienza sia dal sondaggio lanciato da @Sensorario (piuttosto si potrebbe rimettere in testa a tutto?) che dal thread provenienza, siamo presenti dalla Calabria al Friuli…

+1!

Bella storia, io ci sono!

Potremmo iniziare a mettere insieme qualche idea tecnico-organizzativa o sul forum o su un wiki.

interessante… e se lo facessimo a ridosso del phpday 15 maggio a verona? potrebbe tornare comodo se la maggior parte di noi partecipa a quell’evento accorpando eventuali spese di viaggio.

che ne dite?

Per iniziare a preparare un evento, occorre che siano chiari alcuni punti.

  • Argomenti

  • Relatori

  • Luogo

  • Data

  • Budget

Visto che siamo all’inizio, l’ideale sarebbe trovare una città facilmente raggiungibile da tutti ed un posto dove possiamo riunirci e spendere il meno possibile.

Avevo pensato a Roma, ho degli amici che potrebbero procuraci la sala.

Penso che il punto critico della lista sono i relatori. Sono loro che possono rendere il Yii Day Interessante.

Per tale punto chiedo il supporto di ognuno di voi a preparare un argomento. Sarebbe bello avere come relatori gli "Elite Member". Vi prego datemi una mano… :slight_smile:

Anche se siamo in pochi, bisogna iniziare.

Iniziate a proporre gli argomenti:

Compila Form

Ho messo il mio argomento: BDD!