Page 1 of 1
Yii Day Credo che sia giunto il momento
Posted 20 January 2013 - 06:50 AM
Credo che sia giunto il momento di preparare un bel YII Day.
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
Posted 21 January 2013 - 09:26 AM
1° aprile ?

Il computer non ragiona, ma ha sempre ragione.
Ricordalo quando fai il debug
Ricordalo quando fai il debug
Posted 21 January 2013 - 12:11 PM
io userei di più o il ponte del 2 giugno o vicino a qualche festa... in fondo buona parte di noi dovrà spostarsi.
Leggendo la provenienza sia dal sondaggio lanciato da @Sensorario (piuttosto si potrebbe rimettere in testa a tutto?) che dal thread provenienza, siamo presenti dalla Calabria al Friuli...
Leggendo la provenienza sia dal sondaggio lanciato da @Sensorario (piuttosto si potrebbe rimettere in testa a tutto?) che dal thread provenienza, siamo presenti dalla Calabria al Friuli...
Posted 23 January 2013 - 05:21 AM
Bella storia, io ci sono!
Potremmo iniziare a mettere insieme qualche idea tecnico-organizzativa o sul forum o su un wiki.
Potremmo iniziare a mettere insieme qualche idea tecnico-organizzativa o sul forum o su un wiki.
Posted 24 January 2013 - 12:10 AM
interessante... e se lo facessimo a ridosso del phpday 15 maggio a verona? potrebbe tornare comodo se la maggior parte di noi partecipa a quell'evento accorpando eventuali spese di viaggio.
che ne dite?
che ne dite?
Posted 24 January 2013 - 04:50 AM
Per iniziare a preparare un evento, occorre che siano chiari alcuni punti.
Visto che siamo all'inizio, l'ideale sarebbe trovare una città facilmente raggiungibile da tutti ed un posto dove possiamo riunirci e spendere il meno possibile.
Avevo pensato a Roma, ho degli amici che potrebbero procuraci la sala.
Penso che il punto critico della lista sono i relatori. Sono loro che possono rendere il Yii Day Interessante.
Per tale punto chiedo il supporto di ognuno di voi a preparare un argomento. Sarebbe bello avere come relatori gli "Elite Member". Vi prego datemi una mano... :-)
Anche se siamo in pochi, bisogna iniziare.
Iniziate a proporre gli argomenti:
Compila Form
- Argomenti
- Relatori
- Luogo
- Data
- Budget
Visto che siamo all'inizio, l'ideale sarebbe trovare una città facilmente raggiungibile da tutti ed un posto dove possiamo riunirci e spendere il meno possibile.
Avevo pensato a Roma, ho degli amici che potrebbero procuraci la sala.
Penso che il punto critico della lista sono i relatori. Sono loro che possono rendere il Yii Day Interessante.
Per tale punto chiedo il supporto di ognuno di voi a preparare un argomento. Sarebbe bello avere come relatori gli "Elite Member". Vi prego datemi una mano... :-)
Anche se siamo in pochi, bisogna iniziare.
Iniziate a proporre gli argomenti:
Compila Form
Share this topic:
Page 1 of 1