Sicurezza Applicazione Realizzata In Yii

Salve ragazzi,

Avrei una necessità ovvero ho realizzato un’applicazione con yii da far girare su una rete lan, quindi il tutto è installato sul server e accessibile dai client.

Il problema è questo visto che tutti hanno accesso al server (in senso vero è propio), vorrei tutelare la mia applicazione ovvero: criptandola oppure creare un’installer o un .exe.

E’ possibile fare questo?

avevo pensato a bloccare gli accessi alla cartella con le utenze, ma dopo sorge il problema dell’utente root che può fare comunque tutto.

grazie

se c’è un sysAdmin che gestisce il server c’è ben poco da fare se non compilare il codice o parte di esso. Ve ne sono alcuni molto validi a pagamento come SourceG ,Zend Guard, ionCube o free come bcompiler ,phc ma c’è un po’ di lavoro da fare per ricompilare il php da source

Io usavo ionCube, il quale ti permette anche di creare dei file di licenza con scadenza, cosa che ci ha permesso di ottenere il pagamento di diverse fatture altrimenti inevase.

grazie ragazzi… zaccaria non c’è una versione free di ionCube ?

ho scaricato BcompilerGUI ed mi ha creato una cartella, ma praticamente e la copia del progetto e se provo ad accedere mi dice:

Name Last modified Size Description

Apache/2.4.3 (Win32) OpenSSL/1.0.1c PHP/5.4.7 Server at localhost Port 80

:blink: :blink: :blink: :blink: