FBGallery

Salve a tutti, sono nuovo di Yii ed ho installato una estensione: FBGallery. Non ho modificato nulla e funziona senza errori, ma mi fa creare solo album O collection ma non album dentro collection. Qualcuno la utilizza? Sa dirmi perchè?

Edit: Risolto. Non capivo il funzionamento che mi ha spiegato molto bene lo sviluppatore dell’estensione.

Ciao

se ti ricordi volevi chiederti come avevi risolto l’abbinamento album collezioni.

grazie

marco

bisogna creare degli album nelle pagine. poi crei una collezione in una pagina diversa e ti ritrovi la lista degli album.

Ti ringrazio ora funziona, probabilmente mi rimane solo da alzare i privilegi per gli utenti anonimi in quanto ricevo un errore quando cercano di visualizzare solo le collezioni. Se puoi altre due cose:

  • vedo il widget fbgallery come una piccola icona di 48p in alto a sx. nella pagina; sai per caso se è possibile organizzare le sue funzionalità in altro modo?

  • secondo te come potrei organizzare dinamicamente più pagine di gallerie associate a un solo utente?

grazie

marco