summaryText nel tfoot come :( ?

Salve qualcuno di voi ha mai avuto a che fare col summaryText della CGridView ?

Come posso piazzarlo all’interno dei tag <table><tfoot>qui-summaryText</tfoot></table> ?

L’unico che sembra aiutare sembra la proprietà template ma decide solo l’ordine tra {item}{summary}{pager} :(

thanks

Ti ho appena risposto nel post inglese… - http://www.yiiframework.com/forum/index.php?/topic/28284-display-summarytext-in-tfoot/page__gopid__136245#entry136245

ehm … si ma non me lo piazza nel tfoot :( perchè ? Me lo ritrovo in un <div> :-[

il summaryText non va nel tfoot in nessun modo… questi viene nel suo div dopo o prima la tabela in dipendenza del template.

la footer proprieta delle collone vano nel tfoot.

quindi non c’è modo di sfruttare il summaryText, un modo per riprodurre lo stesso dato ? Magari metto nel ‘footer’=>datiIdenticiAlSummaryText del column. :huh:

grazie

puoi provare :D

non vedo perche voresti metere il dato "Displaying 1-6 of 7 result(s)." nel tfoot…

il tfoot elemento e il footer della colona… vorebbe dire che ha un dato appartenente alla colona (la soma il count ho qualunque altro valore appartenente alla colona)

No è una questione estetica, avevo ottenuto un <tfoot><tr><td colspan=“5”>… in cui mostrare il summaryText ::) questioni di css

hai per caso la formula (codice) a portata di mano ? x ottenere

[color="#FF8C00"]Visualizzazione x-x di y risultati.[/color] ?

tnx ;D