Cmultiuploadfile Da Ipad

Salve stavo facendo un multiupload e funziona tutto benissimo, però caricando le foto da Ipad quando clicco sul pulsante carica foto, carica si la foto ma la chiama image,quindi se cerco di caricarne un altra mi dice che l ho già selezionata!..perchè ipad le chiama tutte image!!!

quindo volevo modificare il nome del file che carico, concatenando la data al nome del file in modo che sia sempre diverso è fattibile?

nella form ho questo




<div class="fileupload fileupload-new" data-provides="fileupload">

	<?php

$this->widget('CMultiFileUpload', array(

'name' => 'images', 

'accept' => 'jpeg|jpg|gif|png', // useful for verifying files

'duplicate' => 'Duplicate file!', // useful, i think

'denied' => 'Invalid file type', // useful, i think

'htmlOptions'=>array('class'=>'upload'),

));

?>

                                

</div>



nel controller:




 //preparo l'upload

  $images = CUploadedFile::getInstancesByName('images');




help

Io ho riscontrato già questo problema, è ios a farlo avevo letto che aggiornandolo all’ultima versione il problema non dovrebbe più sussistere ma non è una cosa che ho mai testato direttamente non essendo possessore di prodotti della mela, ho solo consigliato di aggiornare il sistema al mio cliente… poi non ho più saputo nulla.

a ok!, proverò a farlo

quindi non c’è un modo per modificare il nome al caricamento?..mi pare fisicamente impossibile

spiacente, dopo aver letto il tuo messaggio privato mi sono fatto dare un vecchio ios 6 e confermo che non c’è modo di aggirarlo… fastidiosa un mucchio sta cosa.

Fastidiosissima!..direi!.., uno se vuole fare il multiupload da ipad,con un pannello di controllo…!tipo un negozio d abbigliamento…che hanno quasi tutti l’ipad!!,pazienza

Se avete modo… fate sapere se questa cosa dell’aggiornamento è vera.