Miniconsulenza

Buongiorno a tutto il forum,

Mi presento, sono Luca e abito nella provincia di Treviso.

Da un po’ di tempo (qualche settimana) sto cercando di sviluppare un’applicazione con Yii, appoggiata ad un database MySQL.

Premettendo che sono a digiuno da PHP e DB, e che in passato ho programmato tutt’altro (assembler, C per microprocessori) credo che abbia già fatto grandi passi impostando tutto per partire ed avviare la prima applicazione, utilizzando Gii per creare i CRUD, settare le relazioni ed utilizzarle per modificare le view etc.

Non sono e non è mia intenzione diventare sviluppatore, ma ho esigenza di imbastire questa applicazione.

Adesso però mi trovo a dover superare degli scogli troppo grandi ed avrei necessità di qualche delucidazione che probabilmente va un po’ a livello più vicino a PHP che a Yii.

Per questo sono a chiedere se nel forum c’è qualcuno disponibile a offrire consulenza professionale per avviarmi nella corretta strada, possibilmente abitante nella zona, cosìcchè non sia troppo oneroso se mi devo spostare per un incontro.

Vi ringrazio sentitamente per la vostra pazienza nel leggere questo post, e spero troverò la disponibilità che colmi le mie lacune.

Luca.