Aggiunta Anchor Sull'url Del Pager

sto creando un mio blog.

(premetto che ho preso spunto dal tutorial su come creare un blog presente nella sezione TUTORIAL, che è lo stesso che c’è nella cartella degli esempi del frameworl)

il problema è:

mi trovo nella pagina dove visualizzo il singolo post.

sotto il post visualizzo i commenti.

i commenti li ho paginati facendo:

-mi prendo tutti i commenti del post con un CActiveDataProvider.

-nella pagina del post, dove voglio mostrare i commenti uso $this->widget(‘zii.widgets.CListView’,…)

ok ora nella pagina appaiono i post paginati correttamente e va tutto ok.

Però quando uno clicca per esempio sulla pagina 2 dei commenti, ricarica la pagina con i commenti giusti (ed è OK).

Io però vorrei aggiungere all’url della paginazione l’anchor #commenti, cosi da visualizzare i commenti invece che l’inizio pagina.

Come si fa?

Ho provato nella CActiveDataProvider, nella pagination a mettere i params con ‘#’=>‘commenti’, e funziona… solo che mi toglie tutte le query string che denotano il post…

Qualcuno mi aiuta?

nessuno sa come aggiungere un anchor al link generato ?

che ne dici di un link di questo tipo:

http://www.ramirezcobos.com/2010/10/04/how-to-create-a-custom-pagination-widget-for-yii-framework/

il suggerimento è quello di estendere CLinkPager

per cercare di fargli fare quello che serve a te.

La cosa migliore sarebbe estendere il CLinkPager, … io vorrei provare a suggerirti questa soluzione:


<a href="<?php echo Yii::app()->createUrl('nome/della/rotta'); ?>#commenti">pagina successiva</a>

In poche parole ti limiti ad aggiungere #commenti alla fine dell’url della pagina successiva.

grazie mille. Ora provo ad estendere CLinkPager