Configurazione Di Yii Boilerplate
Posted 13 February 2013 - 08:28 AM
Qualcuno lo ha utilizzato? Una volta scaricato il pacchetto dove si deve inglobare?
Posted 13 February 2013 - 04:26 PM
messema, on 13 February 2013 - 08:28 AM, said:
Qualcuno lo ha utilizzato? Una volta scaricato il pacchetto dove si deve inglobare?
Ciao, ci ho perso un po' di tempo, per poi arenarmi...
Fammi sapere a che punto sei arrivato, così vediamo di andare avanti.
Ciao
Posted 14 February 2013 - 06:20 AM
contiene yiiboster e yiiboilerplate assieme, però se lo copio sulla cartella www di apache è come se non avviasse yii.
Posted 17 February 2013 - 04:30 AM
messema, on 14 February 2013 - 06:20 AM, said:
contiene yiiboster e yiiboilerplate assieme, però se lo copio sulla cartella www di apache è come se non avviasse yii.
Sembrerebbe una struttura già bella e fatta, solo che non è semplicissimo il primo approccio
Posted 17 February 2013 - 05:22 PM
Grazie a tutti per la possibile risposta.
Posted 19 February 2013 - 10:14 AM
Al contrario, meno "contesti" studio, e meno sono le mie possibilità di comprendere lingue diverse dalla mia.
Prendiamo l'esempio di una collaborazione che sto iniziando in questi giorni. La struttura dell'applicazione è:
/protected
/frontend
/controllers
/views
...
/protected
/backend
/controllers
/views
...
Mi ha fatto subito storcere il naso perché purtroppo sono di quelli che tendono ad imparare il meno possibile ed a farlo fruttare il più possibile.
Posted 24 February 2013 - 05:25 PM
messema, on 14 February 2013 - 06:20 AM, said:
Ciao M.,
funziona tutto alla perfezione (dopo averci lavorato ed averci costruito un piccolo cms)...
Backend e frontend sono utilizzati, (cit. Zaccaria), per creare dei Virtual Host in Apache (quindi uno che punta a BE e uno, pubblico, che punta a FE).
A questo punto raggiungi una delle applicazioni da .../backend/www e l'altra da .../frontend/www.
La parte common è molto utile per models, extensions, ecc., che sono condivisi tra le applicazioni BE e FE.
Fammi sapere se hai bisogno di un esempio.
Ciao
Posted 12 March 2013 - 06:25 AM
claudio.ferrari, on 24 February 2013 - 05:25 PM, said:
Fammi sapere se hai bisogno di un esempio.
Poi ho optato per la struttura di yii: http://www.yiiframew...i-project-site/
Però, per curiosità. Ho puntato coi virtualhost a backend/www e frontend/www con yiiboilerplate ma ricevo errore 500 per il primo e nessuna pagina trovata per il secondo.
<VirtualHost *:8080> DocumentRoot C:\server\UniServer\www\prova\frontend\www ServerName www.prova.local </VirtualHost> <VirtualHost *:8080> DocumentRoot C:\server\UniServer\www\prova\backend\www ServerName admin.prova.local </VirtualHost>

Help