Problema Con Vps Linux Su Aruba

Buona giornata a tutti

questo è il mio primo post su questo forum.

Non so istallare l’estensione MSSQL per PHP su VPS Aruba linux , qualcuno può aiutarmi?

Ho sviluppato l’applicazione in locale con xampp senza problemi, ma ora devo metterla in produzione.

Anche questa Extension PHPPDO che emula il PDO, richiede comunque il driver MSSQL istallato.

Un ringraziamento anticipato.

Il bello di Yii è che usa un ActiveRecord che ti permette di sviluppare applicazioni indipendenti dal database che gira sotto quindi il consiglio che ti do io è quello di usare MySQL o SQLite (questo è incluso dentro a PHP). Ma se hai esigenze particolari e sei costretto ad usare MSSql, e non trovi risposte qui, puoi sempre aprire un ticket su aruba. Ho scritto loro il 26 ed il 27 mi hanno risposto.

Grazie per la risposta.

Purtroppo devo utilizzare una base dati gia esistente ed utilizzata da altri applicativi, per altro devo dire che in locale funziona tutto perfettamente (è la mia prima applicazione yii), anzi sono davvero entusiasta di questo framework.

per esemperienza professionale di alcuni anni: "EVITA ARUBA"

realtebo, se aruba o la base di dati non si possono cambiare?

Provo ad aprire un ticket su aruba ma intanto consigliatemi un buon provider VPS.

Ok, capito il punto, la mia risposta era perfettamente inutile :) … però la mia opinione su aruba non cambia !