Config Differente Nel Modulo

Ciao a tutti :)

Sto creando un backend per i miei siti fatti con Yii. Ho seguito il consiglio di creare un modulo per il backend. Sembra proprio essere una buona soluzione per ciò che devo fare.

In questo modulo ho voluto inoltre dare la possibilità di gestire se utilizzare o meno i SEF url (ovvero il modulo UrlManager). In pratica, nel file di configurazione, UrlManager verrebbe caricato o meno a seconda di questo parametro. Fin qui tutto bene.

Però (e qui nasce il mio problema) mi servirebbe fare in modo che il modulo UrlManager, nel modulo del backend, sia sempre abilitato, a differenza del frontend. Quindi la mia domanda è: come fare? :huh:

Per sovrascrivere nel modulo backend il config ho provato ad utilizzare anche setParams (http://www.yiiframework.com/doc/api/1.1/CModule#setParams-detail) per cambiare parametri come il nome e setComponents (http://www.yiiframework.com/doc/api/1.1/CModule#setModules-detail) per forzare UrlManager sempre attivo nel backend, ma sembra proprio che non vengano proprio considerati :(

Il codice del file protected/modules/backend/BackendModule.php, nella funzione init() è il seguente:





		$this->setImport(array(

			'backend.models.*',

			'backend.components.*',

		));	

		$this->setModule(array(

			'errorHandler' => array(

					'errorAction' => 'backend/error'

			),

			'urlManager'=>array(

				'urlFormat'=>'path',

				'urlSuffix'=>'',

				'showScriptName'=>false,

				'rules'=>array(

					'<controller:\w+>/<id:\d+>'=>'<controller>/view',

					'<controller:\w+>/<action:\w+>/<id:\d+>'=>'<controller>/<action>',

					'<controller:\w+>/<action:\w+>'=>'<controller>/<action>',

				),

			),

		));



Help me pleeeeeease :unsure:

Non puoi disabilitare urlmanager, a maggior ragione non puoi abilitarlo in funzione del modulo, e’ proprio l’url manager che decide se sei in un modulo o meno.

Limitati a specifiare le regole che ti servono per il backend.

Ok, farò come mi hai detto, grazie mille per la delucidazione :)