Selenium, bello e traditore

Sto cercando di utilzzare Selenium per automatizzare una batteria di test di regressione.

Quando li lancio con PHPUnit funzionano ma inesorabilmente aggiornano il DB di produzione, non quello di test, nonostante che quest’ultimo sia chiaramente specificato in config/test.php

Evidentemente mi sfugge qualche aspetto fondamentale, ma dopo ore di dura pugna mi arrenderò,se qualcuno non mi aiuta…

…mayday…

Le cose sono due. O nel tuo file di configurazione non c’è una connessione al db di test. Oppure quando fai le richieste via browser, vengono processate da index.php e dunque non da index-test.php

Bravo Senso, hai fatto centro! In effetti chiamavo il browser senza terminare la stringa con " index-test.php/"

Grazie per il prezioso aiuto.

P.S: Anche qui i casi sono due: o il clock del tuo PC è "free running", oppure, se davvero hai postato la (giusta) risposta alle 4,40 AM meriti il titolo di "Eroe della community Yii italiana"!!!

Io non dormo quasi mai =).

avevo notato anche io orari "anomali" nei posto di sensorario.

O è redbull oppure insonnia :)

C’è però uno scostamento nel fuso orario ad esempio il mio delle 14:25 ma registrato come 13:25… avrò fatto casini nel mio profilo!

la redbull la uso di giorno per restare sveglio =).

Non scherzo. Ma devo dire che le burn funziona meglio.