Quanto ti senti bravo con Yii?

Ciao a tutti,

sono il co-founder di una startup avviata che ha bisogno di accellerare ed è in cerca sviluppatori. Fin’ora la parte di sviluppo l’ho portato avanti da solo in parallelo con le altre mille attività che una startup deve seguire con cura. Ma adesso le cose si stanno mettendo in modo molto promettente e abbiamo bisogno di qualcuno che contribuisca ad estendere un prodotto vermente figo che ha le carte in regola per essere disruptive, si chiama Stamplay ed è una piattaforma che permette ai brand di sfruttare i principi della gamification per aumentare engagement e la customer experience. Cerchiamo qualcuno che vive (e ama) creare applicazioni web fighe. Qualcuno che sia in fissa con applicazioni e siti web :)

Il requisito di base è uno: passione per lo sviluppo di prodotti web.

Sarete particolarmente graditi se:

  • avete un ottimo background di programmazione

  • scrivete del codice pulito e ben documentato

  • conoscenza di PHP e del framework Yii

  • capacità di lavorare in modo semi-indipendente

  • lavorate con un approccio TDD

  • avete esperienza nello sviluppo di API

  • usate Git

Punti extra se avete:

  • un ottimo gusto in termini di UI

  • una conoscenza di base del mondo della loyalty e del business b2b

  • esperienze di marketing

  • passione per la gamification e le piattaforme sociali

  • visitato http://ie6funeral.com/

Resteremo a bocca aperta se avete anche:

  • ottimizzato l’uso di MySql o sperimentato soluzioni NoSQL

  • combattuto usando Memcache

  • esperienza con Windows Azure (siamo selezionati dal programma BizSpark One come startup ad alto potenziale :) )

Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di lavorare nel nostro ufficio a Roma, ma se siete veramente bravi anche lavorare in remoto da qualsiasi angolo dell’italia/europa sarebbe possibile fintanto che ci si possa tenere in contatto durante le gli orari di lavoro regolari e siete propensi a saltuari spostamenti (qualche volta al mese) a Roma (e prossimamente si spera anche a Londra ;)).

Se siete interessate reply qui, pm oppure scrivetemi a giuliano DOT iacobelli AT stamplay DOT com

Spero non sia troppo off-topic, in tal caso chiedo scusa per il disturbo!

Giuliano

Sarebbe il mio lavoro perfetto se non stessi lavorando alla mia startup full-time :rolleyes: