AjaxSubmitButton non funziona

Salve a tutti,

Mi ē capitato questo problema, carico un immagine con ajax al momento del success,faccio una chiamata $.post e carico un azione del controller dove dentro ce un render partial e mi fa apparire un ajaxsubmitbutton,il quale a sua volta dovrebbe chiamare un altra azione,e invece questa non effettua nessuna azione perché? Se lo stesso pulsante lo metto in una pagina caricata normalmente la chiamata viene effettuata…

Spero di essermi spiegato

Ciao a tutti e grazie

Non mi è chiaro come il codice renderPartial richiami questa azione. In genere è un problema di "visibilità". Ovvero, il renderPartial caricato ha del Js che non "vede" quello nella pagina principale. Potresti postarti gli snippet di codice interessati?

ceto, il passaggio è questo

index principale carica una foto, al success carica un’azione che al suo interno ha un renderPartial che al suo interno ha un ajaxSubmitButton che al click non fa l’azione dovuta

view index


'onComplete'=>"js:function(id, fileName, responseJSON){ 

               			   $.post('form_image',  {id_immagine:responseJSON.id_immagine},function(data) {

					  $('.testo_alt').html(data);								 

				});

controller


public function actionform_image() {

		$model = new Media();

		$this->renderPartial('form_image',array('model' => $model));

	}

view Form image


echo CHtml::ajaxSubmitButton(

            'Salva', $this->createUrl("ContenutoPagina/salva", array('id' => $_GET['id'])), array(

   

        'error' => 'function(){

                    $("#risposta").replaceWith("<p id=\"update_info\">ERRORE...</p>");            

                    }',

        'success' => 'function(){

                    $("#risposta").replaceWith("ok");            

                    }',

            )

    );



in pratica non viene mai chiamato l’azione salva di quest ultimo pulsante, lo stesso pulsante ( pezzo di codice) lo inserisco nella view principale viene chiamato ( lo vedo anche da firebug la chiamata)

spero di essere stato chiaro :)

hai verificato da firebug l’azione dell’ AjaxSubmitButton all’interno della vista form_image?

prova in questo modo…




$this->renderPartial('form_image',array('model' => $model), false, true);



esatto, poi non ho postato la soluzione che ho adottato ma è proprio questa con i due parametri finali, che in realtà credo che entrambi di default siano False, che si cambi solo l ultimo mettendolo a true

Postprocesses the output generated by render(). This method is invoked at the end of render() and renderText(). If there are registered client scripts, this method will insert them into the output at appropriate places. If there are dynamic contents, they will also be inserted. This method may also save the persistent page states in hidden fields of stateful forms in the page.

sembra essere proprio postProcess che mi da una mano

Grazie a tutti per l’aiuto