User extension errore 500

Ciao ragazzi,

ho installato questo modulo: http://www.yiiframework.com/extension/yii-user/

Ho seguito la guida per l’installazione, ma quando mi collego al sito ricevo errore 500 (internal server error).

Se commento le righe:




array('url'=>Yii::app()->getModule('user')->loginUrl, 'label'=>Yii::app()->getModule('user')->t("Login"), 'visible'=>Yii::app()->user->isGuest),

array('url'=>Yii::app()->getModule('user')->registrationUrl, 'label'=>Yii::app()->getModule('user')->t("Register"), 'visible'=>Yii::app()->user->isGuest),

array('url'=>Yii::app()->getModule('user')->profileUrl, 'label'=>Yii::app()->getModule('user')->t("Profile"), 'visible'=>!Yii::app()->user->isGuest),

array('url'=>Yii::app()->getModule('user')->logoutUrl, 'label'=>Yii::app()->getModule('user')->t("Logout").' ('.Yii::app()->user->name.')', 'visible'=>!Yii::app()->user->isGuest),



Tutto riprende a funzionare…potrebbe essere qualche errore nel config?

Mi sembra di ricordare dai miei colleghi sistemisti, che quando appare l’errore 500, ci sia il modo di visualizzare nei log l’errore più specifico. Magari da quello si capisce cosa c’è che non va.

Prova a guardare in /protected/runtime/ li dovresti trovare il log di yii. E’ esattamente come dice Giancarlo, quindi se non trovi nulla di interessante li, ficca il naso nel log di php.