javascript tabular input

Salve, grazie in anticipo per aver prestato attenzione. Vengo subito al dunque.

ho una form che sfrutta tabular input per acquisire infiniti oggetti dello stesso tipo "auto".

ogni oggetto è costituito da un campo "Marca" che gestisco con dropdown e che mi riempie dinamicamente la dropdown "Modello". Quindi si tratta di due dropdown dipendenti.

Nella mia form di inserimento multiplo auto ho seguito la guida nella wiki javascript+tabular input e quindi nella form di inserimento auto ho un tasto “aggiungi auto” che mi genera automaticamente un’ulteriore form per l’inserimento di un’altra auto. A questo punto sorge il problema. il primo oggetto gode delle dropdown dipendenti…ma nei successivi (le relative form intendo) non funziona ajax per le dropdown dipendenti…eppure sn create tutte con lo stesso codice…vi prego help…sembra che nessuno abbia avuto questo problema…grazie

Salve a tutti, ho risolto. Invece di usare nel dropdown generato dinamicamente l’htmlOption “ajax” ho usato “onCange” facendo eseguire una funzione javascript che facesse la chiamata ajax…cmq resta un mistero sul come mai nn venisse generato il codice javascript per gli elementi inseriti dinamicamente…spero di nn essere stato troppo confusionario :) grazie cmq…ciaooo

Io non ti ho mica capito. Però se hai risolto sono contento per te.