Page 1 of 1
C'è qualcuno che si trova qui al jsDay? Sono al jsDay c'è qualcuno del forum?
Posted 11 May 2011 - 03:00 AM
Se c'è qualcuno del forum si faccia vivo. Magari ci si becca e ci si beve una birra una di queste sere.
Posted 11 May 2011 - 08:04 AM
Temo di no =(. Son solo soletto. A questo punto provo ad approfittarmene: qualcuno di voi usa testare javascript?
Posted 13 May 2011 - 12:40 PM
Intendevo scrivere dei test e verificare che il nostro codice funzioni esattamente come ci aspettiamo. tipo PHPUnit o JUnit.
Posted 08 June 2011 - 02:07 AM
Sei giustificato dai, ti sei registrato ieri. Ho sparlato anche a te di Yii al phpDay?
Posted 08 June 2011 - 03:47 AM
sensorario, on 08 June 2011 - 02:07 AM, said:
Sei giustificato dai, ti sei registrato ieri. Ho sparlato anche a te di Yii al phpDay?
Ahah
Purtroppo non ci siamo incrociati..avevo già adocchiato Yii prima del phpday, ma è solo 2 giorni fa che ho scaricato il framework e iniziato a documentarmi
La prima impressione è molto buona, e anche le guide online sono ottime.
Sarebbe stato splendido se la generazione di modelli e crud generasse anche le relations, "accorgendosi" delle somiglianze nei nomi delle colonna sul db, ma magari sarà fatto più avanti
Posted 08 June 2011 - 03:52 AM
Apro un post sull'argomento. qualcuno mi disse che era possibile, ma di fatto a me non sono state generate le relations. Provo a vedere che cosa ci dice il forum. PS. tu di dove sei?
Posted 08 June 2011 - 03:54 AM
Tu però hai parlato di crud. Il model viene generato con le relazioni?
Posted 09 June 2011 - 02:23 AM
sensorario, on 08 June 2011 - 03:54 AM, said:
Tu però hai parlato di crud. Il model viene generato con le relazioni?
Nè model nè crud sono stati generati con le relations, magari mettendo mano a gii e istruendolo su alcune convensioni da seguire, è possibile far generare model e crud con le relazioni
Alberto
p.s Sono di Milano
Posted 09 June 2011 - 02:36 AM
Apro un topic appositamente. Nel caso sarebbe meglio segnalare il bug. Immagina che potere avrebbe Yii se facesse questa cosa: riconoscere le chiavi esterne e fare proprio quello che dici tu.
Share this topic:
Page 1 of 1

Help