Organizziamo un Yii BarCamp per l'estate 2011?

Ciao a tutti, uso Yii e frequento questo forum da pochi mesi ma vedo che la comunità in lingua italiana è sempre più attiva. Così, tra un thread e l’altro, sembra stia nascendo la voglia di parlare sempre di più di BarCamp.

Secondo wikipedia "BarCamp è una rete internazionale di non conferenze aperte i cui contenuti sono proposti dai partecipanti stessi.".

Ho fatto un piccolo sondaggio su qualche dubbio che mi viene al volo riguardo l’argomento. Si potrebbe chiedere all’università una collaborazione. Ci sono poi anche associazioni ed aziende IT che lavorano attorno al mondo di PHP e sono interessate (o potrebbero esserelo) al framework Yii.

In ogni caso, vorrei sapere che cosa ne pensate.

Penso che sia un’ottima idea, anche se io non potrò partecipare per motivi geografici.

Sarei curioso di conoscere i risultati del bar-camp, comunque.

Tenetemi informato!

non ho mai partecipato ad un barcamp però potrebbe essere interessante incontrarsi per vedere se nascono nuove idee!

cmq qualcuno potrebbe anche proporsi per realizzare un talk di Yii al prossimo phpday o codemotion …

Secondo me, se relizziamo qualche cosa di interessante e ben organizzato possiamo anche coinvolgere il GrUSP.

Bisogna riaccendere la discussione sul tema BarCamp. Ritengo sempre più che sarebbe un’importante opportunità di scambio di professionalità. Nel frattempo mi chiedo chi di noi sarà al PHPDay?! Magari in quell’occasione potremmo incontrarci e fare due chiacchiere. No?

io al phpday non verrò quest’anno…

però il barcamp potrebbe essere carino :P

se volete una sede particolarmente estiva venite in sardegna :P il CRS4 da noi organizza costantemente ste cose http://opensqlcamp.org/Events/Sardinia2011/

zaccaria tu dove stai per curiosità? :P

USA?

La sardegna … ci sono stato tantissimo tempo fa ed ho un ottimo ricordo.