provenienza

chissà che non possa tornare utile.

ad usare un framework mvc php-based siamo veramente in pochi.

Legnano (MI)

Rovigo

Firenze

Ciao a tutti!

Brescia

Maremma !

+1 per il Veneto  ;D (Belluno)

ciao,

Giovanni.

Roma  ;)

Livorno

Plovdiv, Bulgaria.

Io non sono Italiano, ma parlo Italiano e posso aiutare nell' italiano.

Per ora regnano il Veneto e la Toscana  ;D

E, lo so Veneto e la Toscana sono nell' Italia nord. Queste genti parlono l'inglese di piu da questi del sud. Questo che dico e il mio opinione, perche sono stato tre volte in Italia e non erano tanto genti che parlato l'inglese.

Mi sebra i genti italiani in questo forum non sono tropo attivi? O ho sbaglio?

Quote

Mi sebra i genti italiani in questo forum non sono tropo attivi? O ho sbaglio?

In effetti non siamo molto attivi… almeno per ora  ;)

…però credo che pian piano si stia formando anche un bel gruppetto di utenti italiani e infatti c'è già chi ha collaborato per tradurre i messaggi del framework…

ciao,

Giovanni.

Si, quest' è vero. Quando Yii è famoso, di piu genti lavorerano(are going) con Yii. Io non posso aiutare a voi perche Italiano non è mia lingua nativa, ma posso con sostegno.

Eccomi, toscano, di Lucca :)

Sto utilizzando Yii gia’ da qualche settimana :)

Toscano, Lucca, collega di StErMi

Saluti a todos 8)

Io sono di Aosta, ma di Yii non ne so nulla: volevo sapere, per gentilezza, un paio di cose su questo framework:

  1. quanto è conplessa la curva di apprendimento? Io uso ormai da tre anni Code Igniter, che è molto facilke da  imparare perché molto simile al PHP Puro. Una roba come Yii, che è molto diversa, si impara bene o ci sono difficoltà grosse?

  2. quanto il codcie è poi facilemnte adattabile alle esiegzne reali: cioè lui ho visto che realizza molto in autoatico ma poi la personalizzazione è facile e veloce o biosgna poi riscrivere da capo i modelli?

Grazie

Ciao a tutti,

io da Ancona!

;D

E pochi giorni che ci lavoro, direi rispetto agli altri framework in php è davvero molto potente!

Fermo (AP). Lo provero per il mio prossimo progetto mi sembra molto valido e sto finendo di leggere le docs. Attualmente uso zend framework.

E’ stupendo! Jquery è integrato a meraviglia, la documentazione è ben fatta! Sono senza parole  :o  :o  :o

Sto' realizzando un e-commerce e alcuni pannelli di amministrazione per siti web è una passeggiata!!!

Basta a inventare ogni volta l'acqua calda ora uso yii!