Posted 08 April 2009 - 03:01 AM
Posted 14 April 2009 - 04:07 PM
Sto' realizzando un e-commerce e alcuni pannelli di amministrazione per siti web è una passeggiata!!!!
Basta a inventare ogni volta l'acqua calda ora uso yii!
Posted 01 May 2009 - 03:58 PM
Mi sto trovando davvero molto bene con Yii.
Posted 05 May 2009 - 08:04 AM
Per ora non ho avuto modo di testare le potenzialità dal punto di vista dell'interfaccia grafica (jquery/ajax) ma si sembra che da questo punto di vista siamo ancora agli inizi.
L'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso, essendo un progetto open source, è che non so precisamente chi sia alla guida del progetto, cioè se sia una struttura ben organizzata o un'iniziativa di uno o pochi programmatori che potrebbero un giorno anche abbandonare il progetto.
Comunque spero che la comunità Yii cresca velocemente perchè secondo me il prodotto lo merita veramente
Posted 15 July 2009 - 01:47 PM
Cheers
Franco Tampieri
Posted 15 September 2009 - 04:35 PM
Mi accingo a realizzare il mio primo sito con Yii.
Posted 24 September 2009 - 11:36 AM
Pisana da poco, veneta da sempre.
Vedo che bene mi inserisco nel bacino di utenti italiani di Yii
Sto cominciando ad usarlo per un'applicazioncina piccina, ne ho una più grossetta in arrivo, ma al momento voglio cominciare con le cose semplici, sono nuova dei framework MVC, e relativamente arrugginita nella programmazione ad oggetti, quindi ne ho da imparare...
Posted 30 November 2009 - 07:12 AM
Posted 10 December 2009 - 10:17 AM
Posted 11 December 2009 - 02:16 PM
retomi, on 30 November 2009 - 07:12 AM, said:
Toh un compaesano
Posted 29 April 2010 - 03:21 AM
federico da Torino!
an Italian with Suomi inside.
Posted 08 June 2010 - 08:50 AM
A proposito.. sto "lottando" con un sito multilingua ed i relativi formati numerici e data soprattutto per i campi delle form...
Per le CDetailView/CGridView ho trovato una soluzione per usare l'attributo type della lista/colonna in funzione del Locale.... ma per la validazione input nelle form sto ancora cercando una soluzione efficace. Qualcuno ha un'idea?
Posted 28 June 2010 - 02:10 PM
vivo e lavoro a Londra vale lo stesso ?
Ciao a tutti !
Posted 07 September 2010 - 09:36 AM
Cmq sia, devo prendere in mano un progetto scritto con Yii. Tra l'altro è il primo framework che uso. Avete consigli? Ora sto provando a scrivere l'applicazione del blog, diciamo che la documentazione è fatta abbastanza bene. Sapete se in giro ci sono esempi più ristretti?
Posted 08 September 2010 - 01:56 AM
Io ti consiglio di approfondire bene il blog e di leggere tutta la "guida definitiva". E' scritta bene, anche se è molto concisa. Di conseguenza se hai già esperienza con PHP e con la programmazione orientata agli oggetti ti troverai bene. La curva di apprendimento non è ripida, vedrai che riuscirai a "muoverti" con tranquillità in pochi giorni.
Dato che il manuale è minimale, per gli aspetti e le questioni pratiche più comuni ti consiglio di leggere anche i Cookbook. Il resto lo trovi guardando la documentazione delle classi. Se poi hai esigenze particolari non ricoperte dai Cookbook o dalla documentazione delle classi posta traquillamente anche qui!

Help