Posted 07 November 2008 - 08:20 AM
chissà che non possa tornare utile.
ad usare un framework mvc php-based siamo veramente in pochi.
Legnano (MI)
ad usare un framework mvc php-based siamo veramente in pochi.
Legnano (MI)
Posted 14 February 2009 - 06:11 AM
Plovdiv, Bulgaria.
Io non sono Italiano, ma parlo Italiano e posso aiutare nell' italiano.
Io non sono Italiano, ma parlo Italiano e posso aiutare nell' italiano.
Posted 25 February 2009 - 03:03 PM
E, lo so Veneto e la Toscana sono nell' Italia nord. Queste genti parlono l'inglese di piu da questi del sud. Questo che dico e il mio opinione, perche sono stato tre volte in Italia e non erano tanto genti che parlato l'inglese.
Posted 04 March 2009 - 10:46 AM
Mi sebra i genti italiani in questo forum non sono tropo attivi? O ho sbaglio?
Posted 05 March 2009 - 06:25 AM
Mi sebra i genti italiani in questo forum non sono tropo attivi? O ho sbaglio?
In effetti non siamo molto attivi.. almeno per ora
..però credo che pian piano si stia formando anche un bel gruppetto di utenti italiani e infatti c'è già chi ha collaborato per tradurre i messaggi del framework..
ciao,
Giovanni.
Posted 10 March 2009 - 11:51 AM
Si, quest' è vero. Quando Yii è famoso, di piu genti lavorerano(are going) con Yii. Io non posso aiutare a voi perche Italiano non è mia lingua nativa, ma posso con sostegno.
Posted 01 April 2009 - 06:10 AM
Eccomi, toscano, di Lucca 
Sto utilizzando Yii gia' da qualche settimana
Sto utilizzando Yii gia' da qualche settimana
Posted 02 April 2009 - 07:42 AM
Io sono di Aosta, ma di Yii non ne so nulla: volevo sapere, per gentilezza, un paio di cose su questo framework:
1) quanto è conplessa la curva di apprendimento? Io uso ormai da tre anni Code Igniter, che è molto facilke da imparare perché molto simile al PHP Puro. Una roba come Yii, che è molto diversa, si impara bene o ci sono difficoltà grosse?
2) quanto il codcie è poi facilemnte adattabile alle esiegzne reali: cioè lui ho visto che realizza molto in autoatico ma poi la personalizzazione è facile e veloce o biosgna poi riscrivere da capo i modelli?
Grazie
1) quanto è conplessa la curva di apprendimento? Io uso ormai da tre anni Code Igniter, che è molto facilke da imparare perché molto simile al PHP Puro. Una roba come Yii, che è molto diversa, si impara bene o ci sono difficoltà grosse?
2) quanto il codcie è poi facilemnte adattabile alle esiegzne reali: cioè lui ho visto che realizza molto in autoatico ma poi la personalizzazione è facile e veloce o biosgna poi riscrivere da capo i modelli?
Grazie
Posted 06 April 2009 - 04:38 AM
Ciao a tutti,
io da Ancona!

E pochi giorni che ci lavoro, direi rispetto agli altri framework in php è davvero molto potente!
io da Ancona!
E pochi giorni che ci lavoro, direi rispetto agli altri framework in php è davvero molto potente!

Help